martedì, ottobre 31, 2006

iPod nano (PRODUCT) RED Special Edition


Eh, sì alla fine il fascino mi ha travolto! Ho resistito per anni, ma poi, ad Halloween del 2006, mi sono comprato anche io il mitico iPod. Mi sono deciso per il nuovo iPod nano (PRODUCT) RED Special Edition. Tecnicamente è come gli altri iPod nano (Seconda Generazione) con la differenza che per ogni iPod nano RED venduto mamma Apple devolve 10 Euro per la lotta contro l'AIDS in Africa, in base al progetto RED promosso da Bono, leader del gruppo rock degli U2.
Mi piace, è proprio un bell'oggetto tecnologico (anche nel look), con una qualità audio ottima, anche se alcune...invidiose hanno trovato subito da ridire! :-)
Per adesso lo sto provando nelle sue caratteristiche poi inizierò a smanettarci un po'...

2 commenti:

Bruja ha detto...

non è questione di invidia...è solo che il mio bimbino bianco è più chic...

Giovanni Beani ha detto...

Ripeto...solo invidia!!! :-)